Wynd Museum of Curiosities, Fine &UnNatural History. Macabro, Vintage e la bellezza dell'anormalità. Di Rosa Francesca Di Meo

Un luogo misterioso e cupo qui sono raccolti gli oggetti più rari e insolti che sono stati trovati dall'ideatore Victor Hyll durante i suoi viaggi intorno al mondo interno. É quella di dare luce a tutto ciò che normalmente si ritiene troppo brutto è strano per essere visto esibito; qui troverai crani umani ,animali domestici deformi, chiodi per La crocifissione, una ciocca di capelli di Elvis Presley ,giocattoli di Happy meals mai riusciti .Il signor Victor Indeed ci teneva a precisare che i reperti degli animali esposti sono deceduti per motivi naturali ,e poi sottoposti a trattamenti di conservazione . Questo non è un luogo adatto a tutti ,perché ci si meraviglierà degli orrori che il mondo può presentare agli esseri umani. Questo è il museo di tutto ciò che non puoi immaginare che esista, una collezione eccentrica insolita nascosta nello scantinato di un cocktail bar, qui sul fondo di una tortuosa scala a chiocciola il signor Victor tende a collezionare tutto ciò che viene considerato brutto e strano, e che per questo di norma si pensa debba rimanere nascosto, come scheletri di animali diformi , mostruosi scarabocchi di detenuti, teste rimpicciolite, ma anche oggetti assurdi, e falli di plastica,libri  e illustrazioni che consigliano le pozioni dell'amore , e capelli e peli pubici di Rockstar .Un luogo non per tutti, e fuori da ogni logica.

Commenti

Post popolari in questo blog

L 'amore oltre la morte. Di Rosa Francesca Di Meo

"Non aprire quella porta" (The Texas Chain Saw Massacre) è un film horror del 1974 diretto da Tobe Hooper. Il film è considerato un classico del genere horror e ha avuto un'influenza significativa sulla cultura popolare.La trama del film segue un gruppo di giovani amici che viaggiano attraverso il Texas in un furgone. Durante il viaggio, si fermano in un'area desolata per visitare la casa di famiglia di uno di loro. Tuttavia, la casa è abitata da una famiglia di cannibali, guidati da Leatherface, un personaggio iconico del cinema horror.Il film è noto per la sua atmosfera tesa e per la sua violenza grafica, che all'epoca della sua uscita fu considerata estremamente forte. Tuttavia, il film non è solo un'esercitazione di violenza, ma anche un'indagine sulla natura umana e sulla disgregazione della società."Non aprire quella porta" ha avuto un successo commerciale significativo e ha generato una serie di sequel e remake. Il film è stato anche inserito nella lista dei 100 migliori film horror di tutti i tempi da diverse pubblicazioni, tra cui Rolling Stone e Entertainment Weekly.Se sei un fan del cinema horror, "Non aprire quella porta" è un film che non puoi perdere.

Essere sepolti vivi che paura. Di Rosa Francesca Di Meo